| |
 ♥Vale e Luca xs♥ ♦♦♦♦♦♦♦ Group: MemberPosts: 1091 Location: ArZaChEnA (SaRdEgNa) Status:  | |
| Benvenuto Omar..io sono claudia piacere.. ♥Vale e Luca X Sempre♥ ♥♫ Ora , respiro ancora,ogni parola che esce da te,ora ti voglio ora,per farmi male .... e vivere! Ci vuole coraggio con me che ho sempre vissuto solo nel mondo e ho avuto un cuore indomabile e ora prego per noi nel profondo Ora, respiro ancora ogni parola che esce da te ora, ti voglio ora per farmi male .... E mi sento il sangue libero di scaldare ogni angolo di te e non c'è distanza o limite neanche quella che tu hai messo dentro me... dentro te... Ora, respiro ancora ogni parola che esce da te ora, ti voglio ora per farmi male .... e vivere ♫!
♥♫ Sei chiuso dentro me Indelebile....nelle mie vene ormai...Sei il motivo che mi spinge a credere,Che c'è Un senso c'è,Per vivere...... Se sei nel mio destino,Stringimi Io sono qu iIl mondo è un'altra cosa Se tu stai con me Sarà per noi possibile Difendere ogni idea ,Amarci alla follia♫
♥Thats What Friends Are For♥♥ Si scrive musica ,si legge LUCA JURMAN ♥♥ 21.08.09 Grazie LUCA ♥
 ♥ Vivere senza di te non vale,vivere senza di te e' morire,se ti porti l'aria che respiro,non respiro piu' ♥ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫
 ♥18.7.09♥11.8.09♥21.8.09♥31.10.09♥♥ Grz 1000 LILLO TV1KDB♥    > |
| | |